Gli inizi

Sweet&Company nasce nel 1971 da due giovani imprenditori napoletani che decidono insieme di aprire un’azienda di commercio, nel settore dell’ingrosso dolciario.

Successivamente, con l’ingresso di nuovi soci, forieri di nuove idee ed energie, la società si stabilizza ed inizia il concreto precesso di crescita mirando ai nuovi orizzonti da raggiungere grazie ai nuovi stimoli e risorse accolti nell’impresa, diventando un punto di riferimento tra i grossisti dolciari.

Oltre 40 anni

Questo è quanto accadeva 40 anni fa: oggi Sweet&Company è un Cash and Carry alimentare a Napoli, che gode di una straordinaria esperienza ultradecennale nel settore della grande distribuzione.

Nel corso degli anni il nostro commercio è stato allargato al generi alimentari, in sintonia con la filosofia della società, il cui sguardo scruta continuamente le nuove possibilità del mercato in cerca di nuovi orizzonti e possibilità.

Prezzi Vantaggiosi

La nostra attività contempla una grande varietà di prodotti per i quali assicuriamo prezzi vantaggiosi, competitivi lungo tutto l’anno e siamo altresì competitivi con le nostre  offerte nel campo dei Cash and Carry a Napoli.

Stessa fisionomia va assumendo la nostra clientela, molto varia e differenziata: dal piccolo esercente al supermarket, dal piazzista all’ingrosso alimentari.

Il cliente può effettuare l’ordine in sede o mediante telefono. La consegna a domicilio verrà effettuata dai nostri corrieri.

Vieni a conoscere il mondo di Sweet&Company presso i nostri depositi presso il Parco Palladino (snc), via Solimene snc, prolungamento di via Giotto, Cittadella di Casoria.

Registrati per accedere ad offerte esclusive